Contattaci
Con noi
Orari e telefono
Da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 15:30:
02 30 457 385
Se preferisci,
puoi anche lasciarci un messaggio:
Orari e telefono
Da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 15:30:
Se preferisci,
puoi anche lasciarci un messaggio:
Ti terremo informato via e-mail sullo stato del tuo ordine, dalla sua preparazione nelle nostre strutture fino alla consegna. In ogni e-mail di tracking, troverai tutte le informazioni necessarie per seguire il tuo ordine.
In caso di assenza, ti invieremo una notifica via e-mail. Inoltre, il nostro corriere ti lascerà un avviso di consegna, purché la cassetta delle lettere sia accessibile, con tutte le informazioni necessarie per organizzare una nuova consegna. Se non trovi l'avviso di consegna, puoi contattarci anche via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero (+39) 02 30 457 385 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 15:30).
Se l'ordine ricevuto non è corretto, ti invitiamo a contattarci immediatamente via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero (+39) 02 30 457 385 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 15:30).
In caso di dubbi sulle condizioni dell'ordine, ti consigliamo di rifiutare la consegna. Controlla l'aspetto esterno delle scatole prima di accettare la consegna. Contattaci immediatamente via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero (+39) 02 30 457 385 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 15:30).
Sono cose che possono succedere. Dopotutto, il vino è una questione molto personale! Puoi restituirci il resto del tuo ordine e, una volta verificate le condizioni dei prodotti restituiti, ti rimborseremo l'importo corrispondente. Per conoscere le condizioni di restituzione di un ordine, puoi consultare le nostre Condizioni generali o contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero (+39) 02 30 457 385 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 15:30).
Una volta confermato il pagamento, è possibile scaricare e stampare la fattura dell'ordine da "Il mio account" / "I miei ordini".
In base alla nostra Garanzia di Soddisfazione al 100%, con Bodeboca hai fino a 30 giorni naturali dal ricevimento dei prodotti per richiedere un rimborso.
È sufficiente contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente (+39) 02 30 457 385 dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 15:30, indicando il numero d'ordine e i prodotti che si desidera restituire.
È necessario restituire le unità di prodotto in perfette condizioni (non danneggiate, non aperte e non sporche), adeguatamente protette e, preferibilmente, nella loro confezione originale. Una volta che il nostro team avrà verificato che i prodotti siano in buone condizioni, rimborseremo l'importo corrispondente alle unità restituite entro 10 giorni naturali, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se lo desideri, puoi anche richiedere il rimborso sul tuo profilo Bodeboca, in modo da poter utilizzare facilmente questo importo per il tuo prossimo ordine.
Infine, ti informiamo che le spese di trasporto per la restituzione saranno a tuo carico. In caso contrario, rimborseremo la parte corrispondente ai prodotti restituiti meno le spese di trasporto.
Bodeboca.com © 2025 - Tutti i diritti riservati