In base alla nostra Garanzia di Soddisfazione al 100%, con Bodeboca hai fino a 30 giorni naturali dal ricevimento dei prodotti per richiedere un rimborso.
È sufficiente contattarci via e-mail all'indirizzo affiliato@bodeboca.it o telefonicamente (+39) 02 30 457 385 dal lunedì al giovedì dalle 09:30 alle 18:30 e il venerdì dalle 09:30 alle 15:30 (esclusi festivi), indicando il numero d'ordine e i prodotti che si desidera restituire.
È necessario restituire le unità di prodotto in perfette condizioni (non danneggiate, non aperte e non sporche), adeguatamente protette e, preferibilmente, nella loro confezione originale. Una volta che il nostro team avrà verificato che i prodotti siano in buone condizioni, rimborseremo l'importo corrispondente alle unità restituite entro 10 giorni naturali, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se lo desideri, puoi anche richiedere il rimborso sul tuo profilo Bodeboca, in modo da poter utilizzare facilmente questo importo per il tuo prossimo ordine.
Infine, ti informiamo che le spese di trasporto per la restituzione saranno a tuo carico. In caso contrario, rimborseremo la parte corrispondente ai prodotti restituiti meno le spese di trasporto.